L'Atalanta si trova ad affrontare un momento particolare fatto di decisioni che potrebbero determinare la qualità della rosa a disposizione del tecnico Gian Piero Gasperini per la prossima stagione. Oltre a Rasmus Hojlund, che continua ad essere un obiettivo dichiarato del Manchester United, il club bergamasco, starebbe cercando di trattenere Teun Koopmeiners.
 
Il venticinquenne centrocampista olandese, arrivato alla "Dea" solamente un anno fa, ha già attirato le attenzioni di molti top club e valuterebbe la possibilità di lasciare gli "Orobici" per trasferirsi alla Juventus. Difficile, però, che tale operazione, possa andare in porto questa estate. Vincenzo Morabito, membro dell'entourage del calciatore, ha spiegato: "Resterà alla Dea, malgrado, secondo me, sia tra i giocatori che Giuntoli sogna, lo aveva in mano prima che andasse all’Atalanta, poi non ha avuto le risorse per chiudere. Jansen però mi ha assicurato che resta lì e hanno chiuso un’operazione di rinnovo di contratto". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi