L'Atalanta a fine stagione dirà addio a Teun Koopmeiners. La separazione appare ormai inevitabile soprattutto dopo le recenti dichiarazioni dello stesso calciatore che attraverso i microfoni di "De Telegraaf" avrebbe confermato: "L'anno scorso mi voleva il Napoli, ma i club non hanno trovato l'accordo. Ora spero che la società possa ricevere una bella somma per me".
 
Il calciatore, che sta continuando a mostrare chiari segnali di crescita, avrebbe su di se le attenzioni della Juventus che vorrebbe farne uno dei punti fermi della squadra per i prossimi anni. Per il giocatore vi sarebbero tutti i presupposti del trasferimento a Torino con i piemontesi che potrebbero inserire nell'operazione il cartellino di Soulè. Per Koopmeiners sarebbe pronto un quinquennale da 4 milioni di euro annui. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi