Fernando Llorente, dopo una prima parte di stagione praticamente vissuta nell'anonimato, ha accettato la sfida dell'Udinese. L'attaccante spagnolo ha così deciso di salutare Napoli per confrontarsi con una nuova realtà calcistica. Proprio l'ex Tottenham e Juventus ha spiegato il motivo che lo ha portato a scegliere la formazione della famiglia Pozzo.

"Ho scelto l'Udinese per l'organizzazione fantastica del club, che si prende molto cura dei giocatori. Ho parlato anche con Pereyra, che è un amico e ho conosciuto nella parentesi alla Juventus, con De Paul e Deulofeu. Tutti mi hanno parlato molto bene dell'Udinese e mi hanno convinto", ha detto l'iberico. 

Llorente ha anche sottolineato: "Con Gotti abbiamo parlato di calcio e mi sono messo subito a disposizione. Con il 3-5-2, per esempio, ho giocato alla Juve, l'importante è giocare con continuità. La situazione attuale non è quella che ci si augurava a inizio campionato, ma i margini di miglioramento sono molto ampi e spero di dare un contributo importante".
 


💬 Commenti