Dopo un buon avvio per il Genoa la cadetteria è diventata molto complicata. La squadra agli ordini del tecnico Alexander Blessin ha mostrato una flessione che nessuno si sarebbe aspettato, soprattutto dopo un mercato estivo di assoluto livello. Ecco perchè con il mercato degli svincolati ancora aperto, il club starebbe pensando a qualche ulteriore innesto.

Vista la difficoltà di andare in rete il Direttore sportivo Marco Ottolini starebbe proseguendo nella ricerca di un giocatore offensivo, magari anche di esperienza internazionale. Tra i nomi possibili ci sarebbe anche quello di Matej Vydra, attaccante trentenne della Repubblica Ceca svincolatosi dopo l'esperienza di quattro stagioni con la maglia degli inglesi del Burnley. Il giocatore, che ha collezionato anche due gettoni di presenza con l'Udinese, potrebbe così essere destinato a fare ritorno in Italia.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi