In casa Inter si parla di scudetto e di arrivare il prima possibile al prestigioso traguardo, ma al tempo stesso c'è chi lavora al calcio mercato. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, in casa nerazzurra ci sarebbe un giocatore non troppo contento della situazione: stiamo parlando di Milan Skriniar, difensore centrale che potrebbe essere ceduto a Giugno per far riquadrare i conti societari.

Il calciatore ha sempre ammesso di pensare alla Spagna come sua destinazione futura, un futuro che a questo punto potrebbe essere effettivamente dietro l'angolo. Per lo slovacco si sarebbe mosso il Real Madrid che deve trovare un sostituto di Sergio Ramos, e questa situazione avrebbe attivato la dirigenza nerazzurra per trovare un degno sostituto.

Il nome sul quale vorrebbe puntare l'Inter è quello del giovane talento Benoit Badiashile Mukinayi, difensore centrale classe 2001, di proprietà del Monaco. Il ragazzo, parte della Nazionale Under-21 di Francia, nonostante la giovane età è già un punto di riferimento dei monegaschi. L'Inter vorrebbe assicurarselo anche se la richiesta economica sarebbe vicina ai 25 milioni di euro. Per il giocatore natio di Limoges sarà complicato puntare a un prestito visto che la squadra del principato sarebbe a sua volta costretta a cercare un sostituto. Badiashile piace anche a Chelsea e Barcellona.


💬 Commenti