La Juventus in questa prima parte di stagione ha messo in mostra diversi limiti a cominciare da quelli offensivi. La squadra bianconera, infatti, fatica a trovare la via del gol e il tecnico Massimiliano Allegri non riesce a trovare la giusta continuità a causa dei continui infortuni dei suoi giocatori d'attacco.

Ecco così spuntare il nome di Alexandre Lacazette giocatore in scadenza di contratto con l'Arsenal che non sembra interessato a rispondere positivamente alla proposta di rinnovo dei "Gunners". I londinesi, infatti, si sarebbero fatti avanti con l'offerta di un prolungamento per una sola stagione, cosa che al francese non sarebbe andata giù.

Ecco così spuntare proprio la Juventus che, al contrario dei britannici, sarebbe pronta a proporre al calciatore transalpino almeno un triennale. Lacazette potrebbe trasferirsi alla Continassa a Giugno, a parametro zero, ma per il classe 1991 si starebbe valutando una accelerata proprio per Gennaio con l'obiettivo di garantire all'allenatore dei bianconeri un rinforzo per il reparto. A Torino dovranno però stare attenti alle avversarie visto che per il francese si starebbero muovendo anche Inter e Atletico Madrid.
 


💬 Commenti