La Lazio guarda al futuro con positività e sembra particolarmente concentrata sulla ricerca di un nuovo attaccante. Dopo tanti flop il Direttore sportivo Igli Tare potrebbe valutare un profilo che la serie A già la conosce visto che ci gioca con la maglia dello Spezia. I rumors di mercato starebbero infatti accostando ai biancocelesti il nome di Mbala NZola.

L'attaccante, 13 gol e 2 assist in campionato con la maglia della formazione ligure, nonostante i problemi fisici avuti nel corso della stagione corrente, sarebbe stato considerato come un profilo giusto per il club biancoceleste. Il tecnico Maurizio Sarri avrebbe già dato il proprio ok all'operazione e per arrivare al giocatore sarà necessario superare la concorrenza della Fiorentina e del Torino.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi