Dopo un periodo complicato Eldor Shomurodov ha deciso di accettare la sfida propostagli dalla dirigenza del Cagliari e dal tecnico Claudio Ranieri. Il mister ha recentemente dichiarato di essere ormai pronto per tentare l'avventura con una Nazionale, ma prima ci sarà da completare l'impegno con la dirigenza isolana per un obiettivo chiaro, la salvezza.
 
Intanto proprio l'ex attaccante di Spezia, Roma e Genoa è deciso a fare bene in questa nuova dimensione, quella rossoblu. L'agente, Valerio Giuffrida, ha spiegato: "Siamo stati molto favorevoli e propensi a scegliere Cagliari perché è una piazza calda, ma anche perché c'è un allenatore che gli può trasmettere quella tranquillità che lui non ha avuto negli anni precedenti. Abbiamo fatto una scelta molto dettata da questo. Mister Ranieri ha esperienza, è empatico, sa parlare ai giocatori. Il suo Cagliari non si può considerare una neopromossa, è sempre stata una squadra competitiva". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi