Il Milan è consapevole che tra alcuni mesi potrebbe ritrovarsi a fare i conti con la necessità di sostituire un campione come Rafael Leao. L'attaccante esterno portoghese, nonostante sia cresciuto grazie ai rossoneri, starebbe iniziando a dare segnali di malumore, probabilmente legati al fatto che la società milanese non sembra intenzionata ad accontentarlo economicamente.

Il rinnovo tarda ad arrivare e questo starebbe convincendo molti addetti ai lavori di un prossimo divorzio. Leao piace a mezza Europa, ma su di lui, in particolare, ci sarebbe le attenzioni del Chelsea, che già in estate aveva cercato un assalto a fine Agosto, e il Real Madrid, che dopo Cristiano Ronaldo, vorrebbe puntare su un altro talento lusitano. Leao, nonostante quelli che potranno essere gli sforzi economici dei dirigenti del Milan, sembra destinato a dire addio al "Diavolo".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi