Felipe Anderson a fine stagione dirà addio alla Lazio e anche al calcio europeo. A un certo punto della stagione i rumors di mercato avevano accostato l'esterno offensivo alla Juventus, ma i pensieri del brasiliano erano ben diversi. La scelta del giocatore lo riporterà in patria, al Palmeiras.
 
L'ufficialità è stata data alcuni giorni fa e a parlare del motivo che ha spinto il biancoceleste a tornare al passato è recentemente intervenuto l'ex difensore biancoceleste Emilson Cribari che ha sottolineato: "Ne sono convinto. Il c.t. Dorival Junior non segue la Lazio. Il Palmeiras invece ultimamente ha vinto più volte sia il campionato che la Libertadores, la Champions sudamericana. Qui ha più visibilità, penso che punti al Mondiale. In carriera questa gioia gli manca. In ottica nazionale il Palmeiras dà più visibilità pure della Juventus. Pure io tornai per la Nazionale, a me andò male. Adattarsi al calcio brasiliano, dopo anni in Europa, non è facile. Felipe non poteva fare scelta migliore". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi