Nel progetto tecnico che ripartirà dalla cadetteria il Genoa vorrebbe puntare con decisione su giocatori giovani e con grande fame. Entro poche settimane la dirigenza definirà le cessioni di quei calciatori che per ragioni diverse lasceranno i rossoblu, e solo successivamente inizieranno le operazioni relative ai nuovi acquisti.

Nel frattempo gli osservatori del "Grifone" avrebbero portato all'attenzione del Direttore sportivo Johannes Spors il nome di Jens Dalsgaard Stage. Il centrocampista centrale danese di venticinque anni, attualmente è in forza al Copenaghen, ma potrebbe accettare la proposta del Genoa nonostante la squadra sia retrocessa in Serie B. 

Per il giocatore, che può disimpegnarsi al meglio anche come esterno sia a sinistra sia a destra sempre nel centrocampo, potrebbe bastare un affondo deciso. Stage, a quota 76 presenze oltre a 15 gol segnati con la sua attuale squadra, ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e questo potrebbe portare alla possibilità di un prestito con eventuali diritto di riscatto fissato a circa 3 milioni di euro. Il Genoa starebbe facendo le valutazioni del caso.


💬 Commenti (1)

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi