Abdoul Fessal Tapsoba, attaccante classe 2001 che viene considerato un talento in crescita, sarebbe finito nel mirino degli osservatori di mercato del Genoa. La società ligure, dopo la retrocessione in cadetteria, avrebbe tutta l'intenzione di risalire immediatamente in Serie A e per farlo sarebbe disposta a un mercato importante.

Ecco così spuntare un nome interessante, quello dell'attaccante del Burkina Faso che attualmente gioca in Belgio con la maglia dello Standard Liegi, altro club nell'orbita della "777 Partners". Il "Grifone", per avere il calciatore, sarebbe pronto a lavorare su una operazione di prestito secco. Il ragazzo sembra interessato a una esperienza lontano dalla Pro League belga. 

Tapsoba è una prima punta che può essere utilizzato anche nei ruoli di esterno offensivo sia a destra che a sinistra. Il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e questo potrebbe spingere il Genoa a inserire nell'eventuale operazione anche un diritto di riscatto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi