Il Milan in porta è già coperto con un numero uno come Mike Maignan, ma è anche vero che quando il francese è rimasto fuori per infortunio i rossoneri non avevano il migliore dei rimpiazzi. Ecco così spuntare la possibilità di arrivare a un portiere tutto azzurro come Sebastiano Desplanches, che si è messo in luce con l'Italia Under-20 ai recenti Mondiali di categoria in Argentina.

Proprio il portierino, cresciuto nelle giovanili rossonere, ha rivelato di avere intenzione di vestire la maglia del Milan: "Vorrei puntare a tornare, magari, al Milan e poter avere l’opportunità di giocare in Champions League. Donnarumma e Maignan sono due ragazzi fantastici, con una grande dedizione. Con Donnarumma, poi, ho legato particolarmente. A entrambi piace ridere e scherzare. Spesso mi ha dato consigli che oggi, posso dire, mi stanno tornando utili. Se devo citarne anche un altro, di portiere che mi ha ispirato fin da piccolo devo fare il nome di Julio Cesar". Il classe 2003 nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Trento, ma il suo cartellino è di proprietà del Vicenza. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi