Il Bologna del presidente Joey Saputo sta vivendo un momento particolare, fatto di incognite sul futuro. La squadra sta cercando di seguire le indicazioni del tecnico Sinisa Mihajlovic anche se a volte le cose non vanno nel modo giusto. La volontà di tutti rimane però quella di crescere e maturare per ambire a posizioni di classifica prestigiose.

E se da un lato si cerca di continuare a costruire un gruppo di qualità dall'altro le voci di mercato destabilizzano l'ambiente felsineo. Il mister serbo ha fatto capire che a fine stagione ci si dovrà sedere al tavolo per valutare con la proprietà le mosse di mercato per la prossima stagione, ma qualcosa potrebbe non andare nel modo giusto.

Ci sono infatti alcuni giocatori, i migliori della rosa, che stanno continuando ad attirare le attenzioni di grandi club, a cominciare da Tomiyasu, accostato a più riprese al Milan. Ma a Casteldebole starebbero filtrando anche indiscrezioni sul possibile futuro lontano da Bologna di Mattias Svanberg. Il centrocampista avrebbe già una valutazione di 25 milioni di euro, somma che quindi sarà necessaria per strapparlo ai rossoblu emiliani.


💬 Commenti