Jeremie Boga sta vivendo la stagione attuale con un atteggiamento particolarmente altalenante, un atteggiamento forse dettato dalle tante voci di mercato sul suo conto. Per il centrocampista offensivo del Sassuolo, infatti, si aspettano novità nelle prossime settimane anche perchè il suo futuro appare chiaramente lontano dalla squadra emiliana.

Per Boga, non è mistero, si è mosso con larghissimo anticipo il Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis, ma i vertici neroverdi hanno sempre chiuso la porta in faccia ai campani, così come alle altre società. Per parlare di mercato ci sarà tempo la prossima estate, quando tutto, probabilmente, sarà chiarito.

Nel frattempo, vista la scarsa presenza mentale in campo di Boga, ha detto la sua il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi il quale ha voluto chiarire: "Penso sia una questione fisica perché se fosse per mancanza di voglia, lo ribalterei. Siccome gli voglio bene perché lo conosco, non credo sia una questione conscia, voluta. Credo sia un momento nel quale un giocatore di talento, che passa il suo rendimento dall'ispirazione, non è ispirato. Se si sentiva già altrove? Se è così, ma non credo, deve tornare sulla terra perché oggi, nel calcio moderno, sei forte e domani sei scarso, nel calcio moderno i giudizi cambiano in pochissime partite".
 


💬 Commenti