Il Cagliari continua a rimanere all'asciutto e anche contro la Lazio la squadra di Eusebio Di Francesco, nonostante una buona prestazione, è uscita dal campo con un pugno di mosche. Il difensore centrale Diego Godin, uno che solitamente è abituato a lottare per altre posizioni di classifica, ha fatto capire che i rossoblu stanno cercando di uscire da questa difficile situazione.

Il difensore centrale ex Inter e Atletico Madrid, ha sottolineato: "Purtroppo alla fine commentiamo una sconfitta. Dobbiamo sicuramente prendere le cose positive, guardare agli aspetti incoraggianti di una prestazione all'altezza contro quella che è una grande squadra. L'atteggiamento e lo spirito sono stati quelli più giusti, anche in un momento non facile come quello che stiamo attraversando". 

L'uruguagio ha anche aggiunto: "Prepariamo le gare a seconda del rivale che abbiamo davanti, possiamo giocare in diversi modi. Dobbiamo continuare a lavorare, stare insieme, lottare per tirarci fuori da una situazione non semplice e che non piace a nessuno. L'unica ricetta è il lavoro, ognuno di noi deve dare qualcosa in più, chi è arrivato da poco e chi già c'era deve portare ancora di più il suo contributo per fare di tutto al fine di portare a casa punti".


💬 Commenti