Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha elogiato la dirigenza giallorossa che in estate, spendendo davvero poco, è riuscita a portare nella Capitale una serie di grandi giocatori. Sicuramente lo "Special One" è soddisfatto anche se non ha mai negato di essere rimasto 'male' per il mancato arrivo di un ultimissimo rinforzo in difesa.

Dopo le parole che facevano pensare all'acquisto di uno svincolato, con il Mondiale sempre più vicino è probabile che la dirigenza punterà a un giocatore nel corso della sessione di mercato di Gennaio. Nel mirino sarebbe finito Evian Ndicka, difensore centrale dell’Eintracht Francoforte che andrà in scadenza di contrato il prossimo Giugno. La Roma sa che sul calciatore ci sono gli occhi di molte società e l'idea sarebbe quella di anticipare tutti tentandone l'acquisto, ad una cifra inferiore ai 15 milioni di euro, nel mercato invernale. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi