Il Napoli ha iniziato la stagione come meglio non poteva. Nove gol in due partite e primo posto in Serie A a punteggio pieno per la squadra del tecnico Luciano Spalletti che sta dimostrando come la rivoluzione voluta dal Presidente Aurelio De Laurentiis in fin dei conti non abbia fatto poi così male alla squadra azzurra.

Ma se da un lato arrivano gli elogi per la dirigenza e gli acquisti azzeccati sul mercato, su tutti quello di Kvaratskhelia, dall'altro ci sono gli ultimi punti interrogativi per un mercato che dovrebbe dare le ultime indicazioni. La sessione estiva si avvicina alla chiusura, ma i partenopei devono ancora definire alcune operazioni tra entrate e uscite.

Il Direttore sportivo dei campani Cristiano Giuntoli, parlando proprio dei rumors attorno alla squadra, ha confermato: "Trattativa Fabian-Navas? Fabian è sul mercato, vogliamo giocatori che pensino a giocare le partite e non al mercato. C’è un interessamento del Psg, per altre cose siamo ancora lontani, siamo in alto mare. Dobbiamo pensare ai portieri bravi che abbiamo". Le ultime parole sono state un chiaro riferimento alla situazione di Keylor Navas che sarebbe proprio in uscita dal Paris Saint-Germain.


💬 Commenti