A Torino si continua a parlare di cessioni, ma la dirigenza della Juventus è al lavoro anche per completare la rosa che dovrà avere a disposizione il tecnico Massimiliano Allegri. Il livornese, ancora prima del tempo, ha parlato del dovere di vincere lo scudetto e forse agli scaramantici questa dichiarazione non avrà fatto troppo piacere.

Forse, però, l'allenatore dei bianconeri è consapevole delle intenzioni del club pronto a portare alla Continassa altri grandi campioni come, ad esempio, Memphis Depay. L'attaccante olandese, che nella passata stagione si era trasferito al Barcellona, non rientrerebbe nei piani tecnici di Xavi e potrebbe partire senza particolari problemi.

Il Direttore sportivo juventino Federico Cherubini avrebbe iniziato a prendere informazioni sul calciatore, ma anche sul club blaugrana per comprendere se possano esistere dei margini per una trattativa. Depay nella sua prima stagione a Barcellona ha collezionato 38 presenze complessive segnando 13 reti. Per averlo alla Juventus dovrebbero investire almeno 20 milioni di euro per il cartellino oltre all'ingaggio che, comunque, il calciatore dovrebbe pensare di ridursi (attualmente al Barcellona guadagna più di 10 milioni di euro a stagione).


💬 Commenti