Il Milan comincia a fare particolarmente fatica a trovare la via della rete e questo avrebbe messo in allarme tutta la dirigenza rossonera, tanto che il Direttore tecnico Paolo Maldini starebbe cercando di trovare la quadra per arrivare al giocatore più interessante del Sud America, Julian Alvarez.

Il talento classe 2000 di proprietà del River Plate ha vinto il campionato con gli argentini dimostrando di avere tutte le qualità per fare il salto nel calcio del vecchio continente. Ma per fare la mossa giusta il Milan dovrebbe cercare di mettere sul piatto dell'offerta la cifra richiesta dal club sudamericano.

Nel frattempo il tecnico Stefano Pioli, imbeccato proprio sul mercato, ha detto: "Il livello del campionato è alto, ci sono tante squadre che possono fare lunghe serie di vittorie. Noi siamo una di queste squadra. Dobbiamo puntare a fare 6, 7 o 10 vittorie di fila. Dobbiamo fare il nostro calcio, sperando che nel 2022 tutti i miei giocatori siano in salute. Per quanto riguarda il mercato, la società ha sempre fatto bene a gennaio. Se potremo migliorare la rosa lo faremo".


💬 Commenti