Se da un lato la piazza emiliana del Parma è rimasta delusa dalla pesante retrocessione in cadetteria, dall'altro il club e la proprietà americana della società "Ducale" appare pronta a piazzare uno strappo importante per una immediata risalita in Serie A. Sono già arrivati alcuni giocatori, ma il mercato dei crociati non è ancora terminato.

Il Presidente del Parma, Kyle Krause, ha parlato dell'obiettivo immediato della società: "Puntiamo alla promozione ma la Serie B è molto difficile, vorrei vedere una squadra che dà tutto, con esperienza e talento. Non è stato difficile convincere Buffon, lui crede nel nostro progetto e darà una leadership a una squadra con un sacco di talenti. A Maresca ho chiesto di essere se stesso e, ovviamente, di riportarci in Serie A".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi