La protagonista assoluta dell'ultima giornata di campionato di Serie A femminile è Cristiana Girelli. L'attaccante della Juventus Women e della Nazionale azzurra, con la maglia bianconera, infatti, ha infilato la porta della Pink Bari in ben quattro occasioni confermandosi, se ancora ce ne fosse stato bisogno, come bomber principe del campionato.

Ma Girelli, a parte il poker, è soddisfatta perchè finalmente ha ritrovato una Juventus prolifica, cosa che non accadeva alla squadra da diverso tempo. L'attaccante trentenne di Gavardo ha sottolineato: "Noi adesso abbiamo due obiettivi: Scudetto e Coppa Italia. In campionato siamo al completo, abbiamo fatto 17 su 17 e stiamo facendo quello che dovevamo fare".

La calciatrice bianconera, parlando dei suoi gol, ha anche aggiunto: "È sempre un’emozione segnare con questa maglia, poi se ne fai quattro è sempre più piacevole. Sono felice perché finalmente abbiamo fatto tanti gol: dovevamo trovare un punto nella poca finalizzazione delle ultime partite".


💬 Commenti