Il Torino del Presidente Urbano Cairo sta cercando di trovare gli argomenti giusti per convincere l'attaccante Andrea Belotti a non dire addio ai granata. Negli ultimi tempi alcuni dichiarazioni del giocatore, in scadenza di contratto al termine della stagione, avrebbero lasciato aperto uno spiraglio al rinnovo.

Ma la società non ha nessuna intenzione di rimanere impreparata al futuro ed è per questo che il Direttore sportivo Davide Vagnati starebbe valutando almeno due profili per l'attacco della prossima stagione. Tra i giocatori che piacciono ci sarebbero Andrea Pinamonti, attualmente all'Empoli ma di proprietà dell'Inter, e Moise Kean, che con ogni probabilità sarà rispedito dalla Juventus all'Everton con una stagione d'anticipo. Per Pinamonti il Torino potrebbe mettere sul piatto l'opzione su Gleison Bremer.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi