Lei è Fridolina Rolfo e potrebbe essere il prossimo grande colpo di mercato della Juventus Women. La formazione bianconera, conquistato il suo qaurto scudetto consecutivo, ora vorrebbe crescere anche a livello europeo e per farlo serviranno forzatamente calciatrici di statura internazionale.

Ecco perchè sulla lista della spesa delle torinesi sarebbe spuntato, tra gli altri, anche il nome dell'attaccante svedese attualmente in forza alla formazione tedesca del Wolfsburg. La ventisettenne di Kungsbacka, con le biancoverdi dal 2019, non ha avuto troppa fortuna e starebbe cercando una nuova collocazione.

La squadra campione d'Italia starebbe attirando la giocatrice con i giusti argomenti. La volontà delle parti sarebbe quella di chiudere rapidamente l'operazione visto che proprio in queste settimane molte società stanno gettando le basi per la prossima stagione. Fridolina Rolfo sarebbe considerata anche la più valida alternativa a Barbara Bonansea che sta tergiversando sul proprio rinnovo contrattuale.


💬 Commenti