La Roma di Paulo Fonseca ha trovato in Henrik Mkhitaryan un profilo perfetto per dare sostanza all'attacco giallorosso. Il calciatore armeno, anche se impiegato a spot per colpa di alcuni problemi fisici che fino a questo momento ne hanno condizionato la stagione, nella Capitale si trova bene, ma tutti sanno che è arrivato alla Roma con la formula del prestito dall'Arsenal. Il calciatore, parlando di futuro e di quello che potrebbe essere al termine di questa stagione non ha voluto sbilanciarsi troppo spiegando semplicemente che tutto potrebbe accadere: "Mi trovo bene ma è presto per dire se resterò qui o meno. Ci sono ancora tre mesi". Tutto starà nella dirigenza anche se il tecnico della Roma ha fatto capire a chiare lettere che vorrebbe la permanenza dell'attaccante in giallorosso. Paulo Fonseca, infatti, ha precisato: "Mkhitaryan durante questa stagione ha avuto alcuni infortuni ma ora sta tornando e sta dimostrando la sua qualità. È un giocatore con grande qualità e fantasia, vorrei che restasse anche lui alla Roma". A questo punto la palla passerà nelle mani dei due club.

💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi