La Fiorentina deve decidere cosa fare da grande. Il presidente Rocco Commisso ha fatto capire che la sua intenzione è quella di riportare la squadra ai fasti del passato, ma per arrivare a certi traguardi servirà un importante lavoro all'interno della società. C'è chi è certo che anche per trattenere i big il club dovrà fare uno sforzo puntando su acquisti di livello, ma attenzione dovesse invece accadere il contrario.

Alcuni dei giocatori viola più richiesti sul mercato potrebbero infatti decidere di cambiare aria come, ad esempio, il difensore Nikola Milenkovic, giocatore che piace alle big di Serie A oltre che a diversi top clubs europei. Il diretto interessato ama la Fiorentina, ma difronte ad una offerta importante potrebbe valutare l'addio.

Nel frattempo il diretto interessato ha solamente detto: "Il mio contratto in scadenza nel 2022? Io penso solo partita per partita, adesso dobbiamo allontanarci più possibile dalle zone brutte della classifica. Il resto lo vedremo a fine stagione, non mi pare giusto parlare di questo. Io a Firenze mi trovo bene, sono sempre stato accolto molto bene. Ma di questo, ripeto, parleremo a fine stagione".


💬 Commenti