La Juventus vuole trovare giocatori performanti al nuovo progetto tecnico e tra gli obiettivi ci sarebbero due calciatori britannici. Il primo è Jobe Bellingham, fratello meno noto di quel Bellingham che sta facendo faville con la maglia del Real Madrid. Il ragazzo sembra pronto a lasciare il Sunderland senza particolari problemi, ma da Torino dovrà arrivare l'offerta giusta, vista la richiesta di 10 milioni di euro. In quel caso il trequartista potrebbe approdare alla Continassa senza problemi.
 
E sulla lista della spesa del Direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ci sarebbe anche il nome di Mason Greenwood. L'attaccante classe 2001, di proprietà del Manchester United, che in questa stagione ha giocato con ottimi risultati in prestito al Getafe, con il contratto in scadenza a Giugno 2025, potrebbe arrivare per 25 milioni di euro. L'accoppiata 'inglese' potrebbe essere perfetta per la nuova Juventus. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi