Il Milan si trova in vetta alla classifica del campionato e certo non si può dire che si tratti di una squadra in difficoltà. Nel derby di Coppa Italia contro l'Inter i rossoneri hanno fatto vedere buoni movimenti e trame di gioco, e anche se alla fine il gol non è arrivato mister Stefano Pioli può dirsi soddisfatto.

Tra i giocatori del "Diavolo" ve ne è uno che ha mostrato una particolare involuzione tecnica. Stiamo parlando di Ante Rebic che in campo, ancora una volta da subentrato, è apparso particolarmente spaesato. Secondo i rumors di mercato l'attaccante croato, che da alcuni mesi a questa parte ha iniziato da titolare solo un match, oltretutto in Coppa Italia, starebbe valutando la possibilità di cambiare aria. 

Rebic ha il desiderio di essere titolare e se al Milan non potrà farlo allora in estate cercherà una nuova squadra. La sensazione è che qualcosa si stia muovendo anche se, va detto, l'attaccante sta tornando dopo una serie di problemi fisici che ne hanno condizionato la stagione. 


💬 Commenti