In casa Milan c'è grande fermento per il possibile destino dell'estremo difensore Gianluigi Donnarumma. In attesa di conoscere cosa accadrà con il numero uno della Nazionale azzurra il club rossonero avrebbe praticamente bloccato Mike Maignan. Il calciatore, in scadenza di contratto con il Lille a Giugno 2022, avrebbe già dato il proprio benestare all'eventuale trasferimento.

Per il classe 1995 il club francese chiede 18 milioni di euro, ma il Milan vorrebbe cercare di abbassare il prezzo. Il giocatore avrebbe già un accordo con i rossoneri per un contratto quinquennale da tre milioni di euro a stagione. Bruno Satin, agente del portiere transalpino, parlando della notizia di mercato ha detto: "Sarebbe un'ottima scelta per il Milan nel caso in cui Gigio non dovesse rinnovare".

Il procuratore ha anche aggiunto: "Credo che Mike sia un gran portiere: è l’erede di Lama, per lui è stato un esempio. Sarebbe un’ottima scelta per il Milan nel caso in cui Gigio non dovesse rinnovare. È cresciuto nel vivaio del Paris Saint-Germain, ma nel Lille è cresciuto tanto in tutti gli aspetti: è uno dei giocatori fondamentali della stagione del Lille".


💬 Commenti