Mariano Isco potrebbe essere la grande opportunità del mercato invernale della Juventus. Il centrocampista, in uscita dal Real Madrid, sarebbe intenzionato ad abbracciare un progetto interessante fatto di importanti prospettive. Quello bianconero è sicuramente tra i più interessanti e lo spagnolo potrebbe essere pronto per una esperienza nel campionato italiano.

Attenzione però alla concorrenza visto che la dirigenza dei "Blancos" starebbe cercando di proporre il forte centrocampista al Tottenham del nuovo corso targato Antonio Conte. Il centrocampista in scadenza al termine di questa stagione potrebbe arrivare alla Continassa con un investimento minimo.

Arrivato a Madrid nel 2013 Isco ha collezionato complessivamente la bellezza di 342 presenze segnando anche 49 reti. Ora, fuori dal progetto di Carlo Ancelotti, il ragazzo di ventinove anni vuole rimettersi in discussione. La Juventus cercherà di strappare il mediano alla concorrenza cercando anche di puntare sulla sua volontà di ambire a un club prestigioso come quello torinese. 
 


💬 Commenti