La Juventus Women, eliminata dalla Champions League Femminile per mano delle campionesse in carica del Lione, ha dimostrato di essere cresciuta a livello internazionale e di essere pronta a dare battaglia alle squadra più importanti d'Europa magari per puntare a un sogno cui molti ambiscono.

La numero uno della formazione bianconera, che svetta in campionato dall'alto dei sui 30 punti a fronte di dieci vittorie su dieci partite giocate, Laura Giuliani, ha ammesso che la squadra sta facendo benissimo e che il tricolore rimane il grande obiettivo della stagione della squadra torinese.

Lei, che difende anche i pali della Nazionale azzurra di Milena Bertolini, ha chiarito che la Juventus Women punta l'ennesimo scudetto: "Nel momento in cui fai queste prestazioni in Champions League cerchi di rispecchiarle anche in campionato. Arriveremo con tutte le energie da recuperare però siamo una grande squadra, sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare per mettere le energie per vincere. Il nostro obiettivo
primario è lo scudetto
".


💬 Commenti