Alla Juventus ci si sta interrogando su quello che potrebbe essere il futuro della fascia destra senza un motorino inesauribile come Juan Cuadrado. Il calciatore colombiano, nonostante non sia più un ragazzino, continua a dare dimostrazione di grande continuità e in campo spesso sembra avere polmoni anche per i compagni di squadra più giovani.

La dirigenza bianconera starebbe però cercando di capire se al sudamericano potrebbe succedere un altro calciatore di talento come Hakim Ziyech che sembra essere sempre più lontano dal progetto tecnico del Chelsea. Difficile fare valutazioni sul trentenne marocchino visto il suo contratto in scadenza a Giugno 2025. La Juventus potrebbe valutarne l'arrivo, ma solo con la formula dell'eventuale prestito con diritto di riscatto. Attualmente il cartellino di Ziyech sarebbe valutato circa 30 milioni di euro. Sul calciatore ci sarebbero anche Milan e Paris Saint-Germain. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi