Calciomercato Inter: Vidal pronto a lasciare i nerazzurri

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Con l'addio di Antonio Conte e un progetto nerazzurro già nafragato ecco che iniziano gli scricchiolii per quel che riguarda il futuro di alcuni giocatori. Per Achraf Hakimi e Lautaro Martinez sembra vicino il momento della cessione, ma oltre ai due campioni potrebbe essere molto vicino dal salutare anche Arturo Vidal.

Il centrocampista, che era stato voluto in nerazzurro dall'allenatore leccese, ha capito che il suo momento interista è già giunto al termine. Proprio il calciatore cileno, infatti, parlando di futuro, ha fatto già capire di essere pronto a lasciare Appiano Gentile per tentare un'avventura in Sudamerica.

"Aspetto di vedere cosa succederà. Non ho mai nascosto il mio desiderio di giocare in Messico o in America. Mi auguro che un giorno ne avrò la possibilità, con il benestare dei club e il reciproco interesse", ha dichiarato il centrocampista dell'Inter. Il contratto di Vidal con l'Inter scadrà a Giugno del prossimo anno con opzione per l'anno successivo e prevede un ingaggio superiore ai 6 milioni di euro annui.
 


💬 Commenti