Calciomercato Genoa: Bourlès giovane talento per il Grifone

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Genoa, dopo essersi staccato anche dall'ultima parte di percentuale societaria che vedeva ancora presente il precedente Presidente Enrico Preziosi, sembra pronto a gettarsi a testa bassa nel lavoro. La società, che ha messo al lavoro i suoi osservatori di mercato in giro per il continente, sarebbe pronto a concentrare le proprie forze per arrivare a un giovane talento francese.

Nel mirino, infatti, ci sarebbe Redwan Bourlès, esterno sinistro d'attacco di diciannove anni attualmente in forza alla formazione transalpina del Lorient. Il ragazzo, dopo avere giocato per la squadra B collenzionando 19 presenze e segnando 3 reti, è stato promosso in prima squadra dove ha già fatto vedere ottime cose. 

Per caratteristiche il classe 2003 di Lorient assomiglia a Jadon Sancho e il Genoa con i suoi emissari sarebbe pronto a fare l'offerta per strappare il talentino ai francesi. Bourlès può giocare come ala sinistra, centrocampista sempre di sinistra, ma all'occorrenza anche come centrocampista centrale. Il ragazzo ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e per averlo potrebbe essere sufficiente un investimento minimo.


💬 Commenti