Dusan Vlahovic continua a segnare e questo starebbe convincendo alcuni top club italiani e stranieri a tentare l'assalto al giocatore di proprietà della Fiorentina. Il presidente Rocco Commisso non si vorrebbe privare del talentuoso attaccante che inizia a mostrare di quale pasta è fatto.

A Firenze la volontà è quella di confermare tutti i migliori, ma se per la punta dovesse arrivare una proposta importante allora saranno fatte le dovute considerazioni. I toscani, per cedere Vlahovic, vorrebbero monetizzare una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. Ma se dovesse partire il calciatore serbo allora su chi punterebbe la viola?

Per il futuro, nonostante notizie contrastanti, potrebbe aprirsi la strada verso l'attaccante Luka Jovic. Il calciatore, attualmente in forza alla formazione tedesca dell’Eintracht Francoforte, ma il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid, sarebbe un profilo interessante pronto per essere rilanciato. Solo una valida offerta potrebbe convincere il classe 1997 serbo ad accettare l'Italia e salutare per la seconda volta il club teutonico.


💬 Commenti