Il calcio mercato estivo rimane vivo e per molti saranno decisivi gli ultimi giorni di trattative, nonostante la stagione sportiva sarà già iniziata. Tra le società più attive continua ad esserci il Genoa che vorrebbe aggiungere qualità alla rosa a disposizione del tecnico Alberto Gilardino. La squadra, con l'arrivo di Mateo Retegui, ha fatto un importante salto qualitativo, ma sembra pronto un altro colpo offensivo.
 
Secondo le indiscrezioni molti club starebbe seguendo la situazione del calciatore offensivo Flamarion Jovinho Filho, semplicemente detto Flamarion. Il giocatore brasiliano classe 1995, gioca nella Dinamo Batumi, società georgiana che ha recentemente messo in luce giocatori interessanti. Il sudamericano, che può giocare indistintamente su tutto il fronte offensivo del campo, potrebbe arrivare con una spesa davvero minima. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi