Calciomercato Lazio: Vlasic seguito dai biancocelesti

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Era circa un anno fa quando il nome di Nikola Vlasic era stato accostato al Milan per un trasferimento che sembrava essere praticamente fatto, poi i rossoneri avevano allentato la presa permettendo agli inglesi del West Ham di assicurarsi in centrocampista offensivo proveniente dai russi del CSKA Mosca.

Il giocatore, nonostante le qualità assolute, con la maglia della formazione inglese non ha trovato terreno fertile e il suo desiderio sarebbe quello di cambiare nuovamente aria. Il calciatore croato sarebbe felice di trasferirsi in Italia e in questo momento per lui si potrebbe aprire la possibilità di approdare alla Lazio. 

La società biancoceleste del Presidente Claudio Lotito sta rivoluzionando l'organico e il classe 1997 potrebbe essere perfetto per gli schemi tattici di mister Maurizio Sarri. Il giocatore, dopo essere stato acquistato per 30 milioni di euro più bonus, visto il solo gol segnato in stagione, si sarebbe deprezzato e alla Lazio starebbero pensando di puntare a un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.


💬 Commenti