La Juventus, nonostante le dichiarazioni della dirigenza e dell'allenatore, starebbe valutando la possibilità di portare alla Continassa un nuovo attaccante. I problemi fisici occorsi a Paulo Dybala ed Alvaro Morata e lo stop per Covid di Cristiano Ronaldo hanno fatto capire che una punta di peso in più potrebbe fare comodo.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici in merito ha dichiarato: "Crediamo di avere una rosa molto competitiva, giochiamo le partite poi di giorno in giorno faremo le nostre valutazioni. Senza fretta e senza avere alcuna necessità. La rosa è al completo, il mercato a volte presenta delle opportunità che una società decide di cogliere o meno".

Secondo i ben informati la dirigenza torinese vorrebbe riportare a Torino l'ex Fernando Llorente che a Napoli non ha più spazio, ma starebbe valutando anche il campione del Mondo Olivier Giroud uno che al Chelsea non ha trovato quello spazio che aveva chiesto in estate. Il calciatore dei "Blues" si sta guardando attorno e alla Juventus pensano a tutte le possibili soluzioni.


💬 Commenti