Rolando Mandragora è arrivato al Torino per restarci. Il centrocampista ex Udinese e Juventus, arrivato in maglia granata lo scorso mese di Gennaio durante il mercato di riparazione, è un talento che avrebbe fatto comodo a molti, ma ora il suo cuore è legato ai colori della storica formazione piemontese.

Proprio Mandragora ha già nel mirino la prossima stagione per vedere un Torino diverso e in grado di lottare per obiettivi diversi da quello della salvezza: "Pensiamo subito alla ripartenza, nel prossimo anno vogliamo cominciare da subito diversamente, dobbiamo riportare entusiasmo, ai tifosi in primis, poi a noi stessi, e alla società". 

Il centrocampista ha aggiunto: "Ripartiremo con una voglia diversa, perché è brutto anche per noi fare dei campionati così. Questa stagione l’abbiamo sofferta pure noi calciatori, non solo sul campo, ma anche a casa, con le nostre famiglie. Non sono questi gli obiettivi per i quali il Toro deve lottare. C’è stata una pressione maggiore di altre piazze. È stata una stagione lunga e difficile, la prossima svolteremo".


💬 Commenti