Jesse Joronen ha voglia di dimostrare di essere all'altezza della Serie A e l'obiettivo è quello di riconquistare la massima categoria insieme al Venezia che ha deciso di credere in lui. Proprio il numero uno ha fatto capire di avere scelto la formazione lagunare perchè alle spalle ha visto un progetto importante.

Joronen ha dichiarato: “Quello del Venezia è un progetto molto ambizioso, che mira a tornare in Serie A. Lavoro e ambizioni devono andare di pari passi e quest’anno abbiamo un obiettivo ben fissato in mente. Sappiamo che il campionato di Serie B è davvero molto competitivo e dobbiamo lavorare sulla testa dopo la retrocessione". 

Il numero uno ha anche aggiunto: "Stiamo facendo un lavoro in tal senso con Javorcic, serve mettersi alle spalle quello che è accaduto lo scorso anno. Venezia è una città meravigliosa, l’ambiente è bellissimo per giocare a calcio. Maenpaa? Per me è un fratello, ci siamo conosciuti in Nazionale e l’ho sempre considerato un punto di riferimento”.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi