Dopo il rinnovo di Lautaro Martinez all'Inter restano da chiarire le posizioni di altri due giocatori che stanno facendo molto bene come Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. I due calciatori croati, seppur per motivi differenti, potrebbero essere destinati a dire addio al club al termine della stagione, ma la società vuole trattenerli.

Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, interrogato sul mercato e sulla situazione contrattuale dei due calciatori, ha sottolineato: "Perisic? Come ho detto anche per Brozovic, ho la fortuna di avere una grande società che sa qual è il pensiero dell'allenatore. Ivan sta facendo cose straordinarie coi compagni, ci sta aiutando tantissimo. Poi la società sa come la penso, lui deve continuare a lavorare lui".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi