Il Monza del Presidente Silvio Berlusconi non ha nessuna intenzione di fare un ruolo di comparsa al suo primo anno di Serie A e questo lo si è capito dai primi colpi di mercato della società. Sensi e Pessina in mezzo al campo sono già due garanzie, ma ora i tifosi aspettano novità per quello che riguarda il reparto offensivo.

Beppe Riso, agente, tra gli altri proprio di Matteo Pessina, ha parlato anche della possibilità di vedere Andrea Petagna, attaccante attualmente al Napoli, proprio con la maglia dei brianzoli: "Se con Galliani parliamo anche di Petagna? Tra di loro c’è un amore, Galliani l’ha preso a 14 anni, si amano da un bel po’ di tempo”. Occhio poi alla situazione riguardante il possibile arrivo di un super colpo come Mauro Icardi. 

Proprio l'Amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha sottolineato: "Se abbiamo fatto un pensiero a Icardi? Non abbiamo fatto un pensiero su nessuno. Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, una volta mi disse: 'Le notizie del mercato non smentirle, lasciale andare'. Non ci sentiamo offesi quando sentiamo i numeri di Barrow, di Dzeko o di Icardi".


💬 Commenti