La Juventus ha l'obligo di pensare al presente per una stagione che non si sta rivelando all'altezza delle aspettative, ma al tempo stesso in corso Galileo Ferraris c'è anche chi è al lavoro per pensare al futuro. Proprio di queste ore, infatti, è la notizia dell'acquisto del giovane talento nordico Elias Sebastian Solberg.

Il calciatore, appena diciassettenne, è un'ala destra e di lui in Norvegia si parla già molto bene. Il ragazzo era stato seguito anche da altri società europee, ma alla Juventus non si è voluto perdere tempo e l'operazione è stata chiusa rapidamente. La squadra del Ullensaker/Kisa IL, militante nella seconda divisione norvegese, dovrebbe trattenere il centrocampista fino al termine della stagione.

Nell'ultima stagione il giocatore ha collezionato 16 presenze e trovato la via della rete in 3 occasioni segno delle qualità di un calciatore che oltre alla tecnica dimostra di avere anche una grande presenza mentale. Secondo i ben informati la Juventus lo porterà in Italia per aggregarlo alla formazione Primavera. La Juventus ha superato la concorrenza degli inglesi del Chelsea.


💬 Commenti