La Juventus starebbe cercando di superare tutta la concorrenza per arrivare a Paul Pogba. Il giocatore, che a fine stagione andrà in scadenza di contratto con il Manchester United, potrebbe essere pronto a prendere nuovamente un aereo sull'asse Manchester-Torino. Per il centrocampista francese, ex bianconero, la società di corso Galileo Ferraris sarebbe pronta a fare un investimento importante.

L'operazione prevederebbe non solo l'arrivo del "Polpo", ma anche le contemporanee cessioni di almeno due giocatori. Uno degli elementi in partenza è Aaron Ramsey per il quale la dirigenza starebbe trattando la rescissione contrattuale, mossa che permetterebbe alla Juventus di risparmiare circa 18 milioni di euro complessivi.

Inoltre il Direttore sportivo Federico Cherubini punterebbe alla cessione di un secondo giocatore di centrocampo, uno tra Adrien Rabiot e Weston Mckennie, entrambi con mercato a livello continentale. Pogba, intanto, sarebbe in attesa di novità dal suo procuratore Mino Raiola, pronto a riportare il transalpino alla Continassa. Si parla di un ritorno con ingaggio ridotto, cosa che il centrocampista dei "Red Devils" sarebbe pronto a fare solamente per la "Vecchia Signora".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi