Il mercato internazionale è iniziato e dopo tanti sondaggi al Genoa, intenzionato a dare subito battaglia in cadetteria per fare ritorno in Serie A, si starebbe iniziando a stringere per quei giocatori che potrebbero essere vicini dal vestire la storica maglia dei rossoblu. Tra i giocatori seguiti ci sarebbe anche l'ultimo capocannoniere della Russian Premier League.

Gamid Agalarov, ventunenne di proprietà della FC Ufa, in stagione ha chiuso con 19 reti segnate e questo lo avrebbe immediatamente trasformato in un 'uomo mercato'. In terra ligure sarebbero molto interessati anche perchè il ragazzo russo, oltre a ricoprire il ruolo di punta centrale è in grado di giocare anche come ala destra offensiva. Con il contratto in scadenza a Giugno 2024 Agalarov avrebbe una valutazione di 5 milioni di euro, ma il Genoa punterebbe a un prestito con diritto di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi