Serhou Guirassy rimane uno degli obiettivi di mercato del Milan, ma la situazione attorno all'attaccante si starebbe decisamente complicando. Ma partiamo dall'inizio con i rossoneri che hanno capito di essere in sofferenza in attacco e per chiudere al meglio la stagione servirà un riforzo a sostegno di Olivier Giroud.
 
Il classe 1996 natio di Arles, attualmente in forza ai tedeschi dello Stoccarda, starebbe iniziando a guardarsi attorno, soprattutto grazie al suo score di 29 reti segnate in presenze. Il francese naturalizzato guineano, giocatore di spicco anche della nazionale guineana avrebbe fatto arrivare ai dirigenti rossoneri la sua richiesta economica, un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione sul quale il "Diavolo" starebbe però vacillando. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi