Il Napoli sta pensando all'inizio di stagione con l'obiettivo di confermarsi come prima forza del campionato e con l'intenzione di fare sempre meglio in Champions League. Il tecnico Rudi Garcia è felice che a Castel Volturno sia rimasto Victor Osimhen che a un certo punto dell'estate sembrava essere tentato dalle ricche sirene arabe.
 
Ma il Presidente Aurelio De Laurentiis sa che per disputare un'altra annata all'altezza servirà il meglio da ciascun calciatore. In questi ultimi giorni di calcio mercato intanto si starebbero facendo gli ultimi sondaggi per valutare la possibilità di arrivare a un rinforzo a centrocampo. Salutato definitivamente Gabri Veiga, il club partenopeo avrebbe spostato le proprie attenzioni anche su Angel Gomes, centrocampista in forza al Lille. Il giocatore inglese, ma dalle chiare origini portoghesi, potrebbe partire con una cifra di 15 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi