L'Inter sta valutando alcuni giocatori dell'attacco per il futuro e al tempo stesso a fine stagione sarà chiamata a decidere del futuro delle attuali punte della rosa. Per Romelu Lukaku sembra tutto deciso con il belga che farà ritorno al Chelsea dopo l'anno di prestito, mentre per Edin Dzeko si starebbe ancora valutando la possibilità di rinnovo.

Nulla da dichiarare, invece, per quel che riguarda il bomber Lautaro Martinez che, nonostante i tanti rumors di mercato, appare legatissimo ai colori nerazzurri. Anche il vicepresidente dell'Inter Javier Martinez ha confermato il "Toro" in nerazzurro: "Quando compri un giovane non ti aspetti risultati immediati, questa era la visione che avevamo con Lauti. Oggi è un punto di riferimento importante, è cresciuto moltissimo ed è maturato. Il senso di appartenenza di Lautaro all'Inter si fa sentire. Si vede che è felice". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi