La situazione del Napoli appare chiara, prepararsi al meglio all'addio di Kim Min-Jae. Il difensore centrale, dopo la straordinaria stagione in maglia azzurra che ha regalato il terzo scudetto della storia al club campano, sembra essere ormai a un passo dal salutare tutti garantendo al Presidente Aurelio De Laurentiis l'entrata dei 60 milioni di euro della clausola rescissoria.
 
Il giocatore sembra essere a un passo dal trasferimento all'estero. Intanto i vertici della dirigenza partenopea starebbero valutando diversi profili. Tra quelli più interessanti sarebbe spuntato a sorpresa anche quello di Tuta, pseudonimo di Lucas Silva Melo. Il classe 1999 brasiliano è in forza all'Eintracht Francoforte e potrebbe liberarsi con una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi