Il Genoa sta vivendo una stagione importante tra passato, il campionato cadetto, e futuro, con la Serie A ancora presente. La proprietà vuole una squadra sempre più forte, capace di tornare a lottare per un posto in Europa, e per farlo sembra pronto un nuovo progetto di sviluppo.
 
Con mister Alberto Gilardino in bilico la società starebbe seguendo altri profili senza dimenticare il mercato dei giocatori. Per quest'ultimo in ottica rossoblu sarebbe spuntato il nome di Mohamed Elyounoussi, classe 1994 marocchino, ma naturalizzato norvegese, che gioca nel Copenaghen. Ala sinistra naturale, Elyounoussi può giocare anche come trequartista e ala destra. La sua attuale valutazione sarebbe vicina ai 5 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi